mercoledì 21 aprile 2010

Qui ci vuole una decisione drastica.

Ho un botto e mezzo di ricami in ballo: UFO o WIP non fa molta differenza: l'UFO è un WIP che va avanti mooolto piano, il WIP un UFO che procede spedito. Alla fine della fiera le vere categorie sono 3: da iniziare, finito e a metà strada tra i primi due.

Quindi Badando al fatto che:

Cioccoberta è lì da secoli,
Il gatto di Natale della Sherry segue cioccoberta,
Da più a lungo quel cispal di mughetto che ho raccattato come model stitcher (accidenti a me!)
La tela coi gatti, che credo però di rigirare in un RR,
Lo strofinaccio di tittiz per il RR cotto e mangiato ( il RR su strofinaccio più lungo a cui abbia mai partecipato)
Lo strofinaccio di mia mamma per il suo primo RR
Il mio strofinaccio per il RR sopracitato
Lo strofinaccio per il RR con Debora Fabiana e Sonia
Le pezzette per un progetto di gruppo
Lo strofinaccio per il SAL strofinaccio della ML
Il SAL The ou Cafè che tutte hanno finito tranne me
Il ricamo per la lotteria sul nome di mia figlia
I ricami per il libro da sbausciare per la Mimi
e, non paga, il futuro RR su strofinaccio che partirà verso settembre,

(senza contare tutti i progetti che vorrei mettere in cantiere)

ho deciso che bisogna darsi una mossa, e il modo pe farlo è porsi degli obbiettivi giornalieri.

Il mio obbiettivo giornaliero è fare 400 crocete al giorno. DEtto così sembra un progetto ambizioso, ma si tratta di uno spazio di 20 x 20 crocette e se ti trovi a fare un pezzi di un solo colore, come che ne so il muso di un riccio, volano abbastanza velocemente.
Ovvio che poi quando invece ti trovi a fare un ricamo come quello che ho fatto io sul mio strofinaccio per il RR insieme a mia mamma a penasre di fare 400 crocette con tutti quei cambi di colore ti spari.

Il proposito è buono, ora vediamo se riesco a manterenre fede: sono el 18 e per oggi non ho ancora piazzato una crocetta....umh....

4 commenti:

  1. Provaci sedando la Mimi, forse ottieni qualcosa di più. Ho detto forse eh...

    RispondiElimina
  2. Per adesso il miglior risultato ottenuto è con la Mimi sul tappeto gioco tra le mie gambe: lei gioca, io ricamo ed intervengo quando proprio ha bisogno. Ogni tanto si gira e cerca di catturare il ricamo, o mangiarselo...

    RispondiElimina
  3. E come volevasi dimostrare.. ieri non ho fatto manco mezza delle 400 che avrei dovuto.

    RispondiElimina
  4. ehm, guarda, leggendoti sembri il mio specchio, cambia qualche riga dei tuoi ufo/wip e mi ci ritrovo appieno.E sono sicura che chi è del mestiere leggerà tutto ciò con un grande senso di familiarità!! Ed io non ho l'aggravante "poppante"!!E poi, se può esserti di consolazione, non sei l'unica a non aver finito il sal the ou cafè!!!:-D

    RispondiElimina