giovedì 6 maggio 2010


Una volta ricamavo così


come ricamo


(si noti che stavo ricamando per il mio primo RR)

ora ricamo così


mimi ricamo


(strofinaccio dell'attuale ultimo RR in corso)

la solfa non cambia: a me di ricamare comoda non mi va proprio. E in quest'ultima situazione ho ricamato questo


PN lau



e questo


ricci x svivi



Così un paio di ricami della lista messa in un post di qualche settimana fa sono stati (s)terminati. E' melgio che non mi soffermi a pensare a tutti gli altri da fare e ai progetti che vorrei realizzare.

3 commenti:

  1. mrglio non pensare ai progetti che abbiamo in testa eche chissà quando si realizzeranno

    RispondiElimina
  2. Mi aspetto di vedere la foto con entrambi gli avventori addosso a te!!!:-DDD

    RispondiElimina
  3. ce l'ho già quella foto lì, ma senza ricamo in mano. Va bene lo stesso?

    RispondiElimina