venerdì 25 giugno 2010

Nuove frontiere di marpionamento, oppure di prostituzione....

A certe mail di spam ci si era già abituati nella casella di posta, ma che arrivino addirittura tramite splinder.... Così vi copio-incollo la serie di strafalcioni da traduttore automatico, e gli strafalcioni inglesi: credo si tratti di 2 passaggi attraverso traduttori automatici.


Ciao cari, La tua età, la razza e lo stato civile non sono fattori che ti scrivo. Ho 25 anni, giovane ragazza. Ho bisogno di qualcuno che mi trattano come un suono lady.You come un uomo o il mio sogno nel tuo profilo oggi e suona bene su di te thats perchè ho contattato per i rapporti. Io ho le mie preferenze, e non credo sia necessario per l'amore per essere segrigated da Age. Ogni donna hanno tutti un uomo del suo sogno. Ci dispiace il mio profilo non è sufficiente qui, ma vi dirò di più dettagli su di me e le mie foto se trovi il tempo per scrivere mi preoccupa di conoscerti. Tuo cuore dolce  Miss "truiun"
assicuratevi di scrivere direttamente alla mia casella di posta

Hello dear, Your Age, race and marital status are not factors in who I write to you. i am 25 years old young girl. I need someone who will treat me like a lady.You sound as a man or my dream in your profile today on and it sounds good about you thats why I contacted you for relationships. I have my preferences, and I do not think it is necessary for love to be segrigated by Age. Every woman all have a man of her dream. Sorry my profile is not enough here but will tell you more details about me and my photos if you find time to write me Cares to know you. Yours sweet heart  miss "truiun"
please make sure you write direct to my mail box


E sta volta non ce l'ho fatta: ho risposto:

"Asshole, I'm a woman!"



2 commenti:

  1. E' capitato anche a me una cosa del genere e la risposta mia è stata identica. Certe risposte proprio te le scippano dalla tastiera!

    RispondiElimina
  2. mi ha fatto ribaltare..."Truiun"...sto ancora ridendo a crepapelle

    RispondiElimina