giovedì 22 luglio 2010

E se chiudessi il blog?

Ovvio nessuno passerà di qui a dire , "ma no... che dici..."

Forse  solo il mio commentatore anonimo quello che lascia commenti stupidi si sbilancerà a dire qualcosa per insultarmi, per gioire, oppure per supplicarmi di rimanere aperta perchè se no non sa dove andare a scrivere i suoi commenti del ca77o.

Comunque si sto pensando di chiudere sia il sacco che il marsupio. Sarà il caldo? o sarà l'estate? o sarà che non ho più niente da dire di carino che a nessuno viene voglia di commentare? o magari che sono così stronza e psicopatica, come un certo "pascià" si è permesso di scrivermi tempo addietro, tanto da allontanare tutti? O forse tutto insieme?

So che una volta mi piaceva scrivere, di tutto quello che mi passava per la testa e per la vita. Ora non più. Ora mi verrebbe da commentare sull'assurdità della classe politica italiana, su quanto schifo mi fa questo paese con la sua mediocrità, con la sua totale assenza di spirito di comunità, con il suo " si è sempre fatto così quindi va bene così", con tutti questi italioti che se ne stanno chiusi in casa a guardare il digitale terrestre che "papi" gli ha imposto per salvare la cuccia al suo cane Emilio, tutti chiusi nel proprio mondicino piccolo e perfetto, mentre fuori andiamo a catafascio.

E parlerei solo di questo perchè dovunque mi giro vedo solo lo schifo che il "nano" ci sta proponendo, e non ho più nulla di mio, a parte mia figlia, che vale la pena raccontare.

5 commenti:

  1. Io Lauretta non commento quasi mai, ma sai che non passa giorno (o quasi..) che non ti legga e con un gran piacere?!Un bacio..tua Bussolina!!

    RispondiElimina
  2. Tempo fa anche io stavo nella tua stessa situazione e mi ricordo che tu mi hai detto: non hai un contratto. Se ti va di scrivere, scrivi altrimenti fa lo stesso. E mi sono servite quelle parole, adesso scrivo esattamente quando mi pare di quello che mi pare. Sta pappardella per dire: se vuoi chiudere per qualche stronzo anonimo che non ha meglio da fare nella vita che rompere i coglioni su un blog, per altro senza nemmeno metterci la firma - paura eh - non farlo. Se invece vuoi chiudere perchè senti davvero di non aver più nulla da regalare a noi che ti leggiamo molto volentieri, allora va bene, fai pure. E' un peccato perdere la tua penna ma hai qualcosa di molto più sano e importante di cui occuparti. E ti capisco perfettamente.Ma almeno prometti che ci pensi un pochino ok?Un bacio tesora.

    RispondiElimina
  3. NONONO non chiudere sono appena arrivata!E poi ti devo (in ordine e non tutto stasera)- raccontare di come sabato abbiamo salvato un gatto da morte certa (rischiando anche di peggiorare le cose... brivido!)- raccontare di come ho finto di essere incinta (gioie della ciccia)- commentare tutto sul restyling della casa!Comincio con gatto e incinta:Abbiamo due amici (con due figli e tre gatti) che sono andati in ferie e ci hanno chiesto di accudire i loro mici. Io e Mr.Ford andavamo tutti i giorni a cambiargli l'acqua, pulire la sabbietta, dargli da mangiare e fargli quattro coccole.Venerdì sera uno dei tre era un pò mogio, però non sembrava proprio malato, solo indolente.Sabato decidiamo di andare un pò prima del solito per vedere come sta.Passiamo al supermercato per prendere l'acqua e un signore in coda, per arrivare ad una cassa che stava aprendo mi spinge per passare. Forte, non sono caduta, ma m'ha dato un bello spintone. Io ad alta voce davanti a tutti: "Ma che si spingono le donne incinta?" Lui sbianca, arrossisce e poi fa "Mi scusi" Ilarità totale mia e di Mr.Ford, e, finalmente, sfruttamento della ciccia!Arriviamo a casa dei nostri amici e il gatto (Peppo) era ancora mogio. Lo prendo in braccio e lo portiamo dal veterinario.Finale della fiera:era ostruito e stava morendo! (rischiavo di rompergli la vescica prendendolo in braccio, fuck!)Per fortuna il pronto soccorso l'ha salvato (quello in via defendente), se no sai che brutto per i nostri amici?!A presto per il resto dei commenti su Lodi e mobilio!

    RispondiElimina