venerdì 23 luglio 2010

OK non chiudo.

mi ricordavo bene delle parole che ti avevo detto Krishellina cara, ed è stato piacevole vedersele rivoltare contro.

Con il post dell'altro ieri sia qui che sul marsupio si sono conclusi magicamente come un brufolo che esplode, un periodo di .... di... di... stanchezza nervosismo e tutta quella roba lì, e i due sbotti mi hanno ricordato una cosa che sapevo già: per uscire fuori alla svelta da questi periodi no, in cui ci sono SEMPRE delle vaccate che mi infastidiscono, non c'è niente di meglio di una sana invettiva liberatoria.

di fatto sono 2 giorni che sono molto più serena.

di fatto numero due, le invettive spesso raccolgono più attenzioni delle chiacchiere su come rinnovare una parte della casa, a meno che tu non sia un arredatore d'interni strafigo e le tue idee sono quelle che mandabno in visibilio chiunque.

Quindi più che rinnovare la camera da letto (avrei trovato da un robivecchi una testata per il letto in ferro battuto smaltato avorio molto graziosa) va rinnovato lo smalto del GDS.

E mi sento in luna buona.

4 commenti:

  1. Tesora quando vuoi io sto qui, non mi muovo. Non è che ti liberi facilmente di me anche se a volte sembra il contrario... Sto sorridendo.

    RispondiElimina
  2. Ma guarda, di solito chi vuole suicidarsi lo fa senza avvisare, chi avvisa prima è poco credibile. Per questo ho detto che hai sparato una cavolata.

    RispondiElimina
  3. Le Amiche....aspetto il commento di Tittiz

    RispondiElimina
  4. Ah, cosa c'è di meglio che sputare un po' di bile in sovradosaggio e sapere che c'è qualcuno che ti fa pat pat sulla spalla, e capisce che è umano, umanissimo dover scaricare la valvola di sfogo?Io son qui, anche se a corrente alternata, ma ci sono...da anni annorum ormai!!

    RispondiElimina