venerdì 20 agosto 2010


Finalmente posso dichiarare il restyling della camera da letto finito!

(o quasi dovrei fare i pesci che vorrebbe il sig.Baule...)

Ma prima di farvi vedere come ho acconciato l'armadio e la famosa testata del letto in ferro battuto color avorio, bisogna fare un passo indietro di qualche giorno.

E' martedì e decidiamo di andare ad acquistare ciò che ci serve per fare il lavoro in camera da letto, TRANNE la doverosa scorta di birra.
Siamo al discount, che è ad uno sputo dal Bricolarge (Simona guarda parlo di te! Poi mi fai lo sconto vero?!?!?!) per quattro cose, tipo il latte della Mimi, perchè lei beve solo accadì ( seee raccontalo a qualcun'altro che quello di capra con mezzo cucchaino di miele te lo sei sparato senza batter ciglio! Però facciamo che ti tengo lontana dagli zuccheri aggiunti) e mi cade l'occhio su un pallet e poi su un altro e poi su un altro ancora.... con le tipiche cose che quando le vedi non puoi fare a meno di prenderle anche se sai che ci stai buttando via qualche euro in più.

Ah già non vi ho detto cosa però!

si tratta...

....di....

....carta casa, carta igienica e detersivo per il bucato.

Ma questi!

CCHK
CIHK01
Sorry, non ho fatto le foto del bidone del detersivo, ma non è di Hello Kitty.

Ah se volete vedere il retro delle confezioni e gli strappi non avete che da chiedere: le foto le ho già fatte, devo solo ridimensionarle!

Vaaaabeeeeenee... dopo questo angolo di demenza Hellokittiana (solo perchè quando ero piccola era poco conosciuta e non trovavo mai niente di suo dal pulcioso cartolaio che avevo sotto casa!), passiamo alla camera da letto.

Il restyling è esattamente alla fase lavatrice: non credo di dover spiegare cosa sia.... :DDD
Così nel tanto che la fida 7kg con programmi stra fighi tra cui "ti lavo silenziosamente di notte" e "ti faccio un bucatino veloce in 30 minuti", ho messo gli applique sull'armadio con questi risultati:

armadio01armadio02
Il signor Baule, senza acidità e sarcasmo, trova che sia molto nipponico lo stile di questa decorazione: credo che al posto dei pesci tropicali che tanto vorrebbe gli farò delle carpe Coi, giusto per ripamanere nel Japanese-style.

E nel pomeriggio è arrivata la struttura letto!

testata
Allora che ve ne pare?

9 commenti:

  1. Detesto quella gatta melensa. Disegno orrendo e merchandising che arriva fino agli assorbenti. Ignobile.Il letto invece è carino.

    RispondiElimina
  2. io sono una fan di Hello Kitty della prim'ora, ma ammetto che si sta rasentando il ridicolo.quando ho visto l'espositore degli assorbenti gli ho fatto una foto ridendo come una cretina, ma quando ho visto la confezione di piadina ho pensato di averle viste tutteammetto che mi mancava la carta igienica, ma dopo gli assorbenti... è quasi normale... mah

    RispondiElimina
  3. PIADINA DI HELLO KITTY??? Pensavo esistessero solo gli ovetti di cioccolato quanto a materiale pappabile...

    RispondiElimina
  4. Tesora ma tu con quel copriletto lo sai che rischi di sviare la mia attenzione? Sembra uno di quei letti vecchio stile che a me piacciono tanto, quelli che ti danno l'idea di casa e di tradizione. Un giorno forse te lo spiegherò meglio cosa intendo dire.

    RispondiElimina
  5. a proposito del copriletto... è lo stesso che è nel mio letto ora

    RispondiElimina
  6. Ma non è un copriletto: è un lenzuolo identico al copriletto di meg. Cercavo qualcoas di scuro e carino per fare la foto.

    RispondiElimina
  7. Allora: la carta igienica di hello kitty la comprerei anche io perchè l'uso che se ne fa lo trovo appropriato per quello che penso appunto di hello kitty!!!(accetto insulti dalle fans!!!).Nonostante non sia una fan accanita del ferro battuto in camera da letto, debbo dire che quello che hai tu è davvero bello, e te lo dice una che di solito li schifa a prescindere.Veramente deliziosi gli applique, e ha ragione il sig baule a dire che richiama lo stile nipponico!Il set lenzuolo è meraviglioso, non a caso, quando la mia mamma s'è offerta di acquistarmi "pioggia di stelle" della B.tti, io non battuto ciglio e ho accettato il regalo perchè è qualcosa di meraviglioso infilarsi in un letto "stellato" e che per giunta di notte si illuminano!!!

    RispondiElimina
  8. l'armadio è spettacolare!! voglio fare anch'io qualcosa di simile in casa nuova!la testata non è nel mio stile ma è veramente deliziosa.mentre hellokitty... tra trieste e capodistria (slovenia) si trovano cose che non potete nemmeno immaginare.per fortuna ho una collega fanaticat di hk che così mi ha saturata ;)

    RispondiElimina
  9. Molto chic, ma ci vedrei dietro una parete non bianca, ma colorata (non colori schiass, ma un bel albicocca tenue per esempio, o un azzurro, un colore comunque che faccia risaltare il bianco del letto).Per Hello Kitty, lei sta a me come Winnie the Pooh sta al GDS. I'm sorry ma mi associo a Tittiz

    RispondiElimina