mercoledì 11 agosto 2010

Ieri i preparativi per il restyling della camera da letto non li ho fatti, per due motivi.

Il primo ero bollita (ho fatto il pisolo pomeridiano insieme alla Mimi e poi sono crollata alle 22)
il secondo è che ho realizzato che per fare il restyling ho bisogno che la nonna si possa occupare della nipote, ma la nonna non può farlo finchè il restyling della cameretta del nonno non è finito (già perchè a quanto pare la scimmia del Restyling non ha colpito solo me in famiglia).

Quindi la camera da letto è ancora lì così com'è con muffa ragni e ragnatele (perchè qui in fatto di ragni non si scherza e niente vaccate tipo "il ragno porta guadagno" non è vero!)

Così mi titillo l'altra scimmia: le crocette.
Già perchè quando si torna da un fine settimana di chiacchiere e crocette vai avanti per un po' a ricamare.
Così ho terminato lo strofinaccio per Serena, una pezzetta che avevo lì da tempo ed ho tirato fuori i fili per il ricamo per Sonia.
Ed intanto penso...
..ai miei ufo e alla voglia che ho di finirli
...a nuovi lavori da fare tipo l'accappatoio quadrato che ho comprato poco fa per la Mimi
...ai round robin che partiranno in autunno
... alla modifica che potrei fare nel template del blog con una sorta di lista degli ufo da depennare ogni volta che ne finisco uno.

Bah è meglio che mi muova in direzione di una di queste quattro cose anzichè stare qui a chiacchierare!

happy_frog
Buona leccata di Rospo a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento