giovedì 9 dicembre 2010

Mi sento decisamente sfiancata.

iniziamo con il fatto che sono 2 settimane che ho questa tosse persistente, che sì, è calata un po' e non mi fa più sentire uno-straccio-da-letto con mal di schiena, male al torace e mal di testa per gli attacchi lunghi e piuttosto violenti di tosse, ma che comunque è ancora qui e non mi permette di distendermi serenamente senza che non si scateni un attacco.
A questo va aggiunta la mimi che risente e parecchio della mia indisposizione, diventando non solo appicciosa tanto da non farti camminare, ma noiosa e lamentosissima manco fosse lei a stare male. Dulcis in fundo, Luca che, poveretto, ha iniziato a stare male lunedì, solo che alla tosse al mal di testa e altri acciacchi, si aggiunge una dose extra di pessimo umore che lo fa reagire come una bestia infuriata se gli si dice una qualsiasi cosa che non gli garbi, e vai mai a sapere quando succede e per che cosa: almeno sapresti un po' evitare le sue reazioni, visto che è in grado di sentirsi offeso anche per una fraes che inizi con:" amore per favore...". Così finisce che preferisco stare da sola per evitare certi comportamenti tanto più se non sono nemmeno in perfetta forma.

Passerà, o almeno ci voglio credere.

1 commento:

  1. Asseconda la Mimi
    Padellata in testa a Luca

    E per te.. un bel bagno caldo con latte grappa e miele , con contorno di caramelle extraforti alla menta e/o liquirizia.

    In bocca al lupo!

    RispondiElimina