martedì 25 gennaio 2011

Babbo Natale esiste!

O almeno legge
i post del mio blog, e mi ha portato la bici!

facciamo 2 doverose precisazioni.

La prima è che sotto l'albero ho trovato il nuovo libro di Dewey il gatto bibliotecario (detto tra noi mi sa da trovata editoriale) e dentro c'era questo:

buono
E a Gennaio, precisamente Mercoledì 12 in pieno giorno di mercato, sono andata ad incassare la mia fichissima bici per il  trasporto mamma e mimi!
Qui ci vedete  ritratte dal papi via cellulare mentre si va a prendere il pane sabato che c'era un po' di sole.

ciclodonne
Accidenti non ho più il fiato di una volta.. siiiiiii della volta che si chiama vent'anni fa quando andavo a scuola in MTB, ma la cosa peggiore è che ho perso completamente i calli al cyulo!

3 commenti:

  1. Ho dato una sfogliata al nuovo libro dell'autrice di Dewey. In pratica è la storia di Page Turner, il suo nuovo gatto. Ovviamente devono richiamare Dewey perchè forse secondo certe menti non attirerebbe abbastanza.
    Fammi sapere com'è che se è carino mi sguinzaglio alla caccia...

    RispondiElimina
  2. ho letto la prefazione e l'ho lasciato lì.

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho letto la prefazione e l'ho lasciato in libreria.

    Ma che straphyghe che siete!!!

    RispondiElimina