giovedì 13 gennaio 2011

Award wow che onore!


m'hanno rifilato un premio il premio sunshine!

E' MaVete o eteVaM che mi ha conferito il premio, con delle parole carinissime:"la seconda mamma blogger veterinaria con la quale mi piace confrontarmi molto sul nostro lavoro, che tra colleghi nel mondo reale c'è omertà e invidia."

Parole che per quanto sono carine sono anche dannatamente vere: tra colleghi ci si è pronti a fare le scarpe sempre. Le eccezioni sono rare e non saprei ancora darne una definizione.

Dunque le regole del gioco sono (oh, copio-incollo mica trascrivo!):

-ringraziare colui il quale ci ha degnato di tale premio: fatto.
-scrivere un post riguardante il premio: se state leggendo vuol dire che l'ho fatto.
-passarlo a 12 blogger che riteniamo meritevoli: mi odieranno, e vabbè pazienza.
-mettere i link dei suddetti blog: che direi deve essere fatto all'interno del post, quindi vedi punto 2.
-avvisare i vincitori: aspetterò gli insulti.

ed ecco i miei 12 blog!

- Ma che mamma!,
Deep inside meg,
Tittipoli,
e Krishel's house
: non c'è niente da spiegare sono le mie Amiche e solo per questo vanno premiate.
- quello che mi passa
: Donna fantastica e meravigliosa (nonostante il primo incontro tubolento tra di noi), spero di poter un giorno di poterla chiamare Amica.
- quasi ventisette anni e già tre figlie
: doppione, ma se lo merita. Polly è eccezionale, soprattutto se la conosci da vivo.
- mamma in blue jeans
: altro doppione. Sta un po' sulle sue (un commento di tanto potrebbe contraccambiarlo anche per dirmi che le sto sulle palle se così fosse), lo si legge per sentirsi un po' meno sole come mamme,che di mestiere fanno le veterinarie, una professione che alla maternità lascia poco spazio.
- il blog di raffaella e le sue storie
: altra vete-mamma di Ravenna che ha per direttore sanitario un gatot nero di nome Diuren, che ho avuto il piacere di conoscere.
- me semplicemente me
: il blog di eteVaM, dal quale proviene il mio premio ma mi fa piacere rigirarglielo.
- mamma ulcy
e il diario di ondaluna
: le frequento poco (sorry!), ma hanno tutta la mia simpatia.
- il diario di Giorgio
: non è da tutti avere poco meno di 2 anni e avere già un proprio blog
- nonsolomamma
e ero una brava mamma prima di avere figli
: giornaliste e mamme hanno 2 blog meravigliosi, da cui, beate loro, sono riusicte a ricavarci qualche soldino facendone dei libri.
- La gatteria
: last but not least il blog di micia pallina: il posto dove s'ingrassa, ci si gode bellissime viste e si è felinamente coccolati stando seduti davanti al proprio pc.

Ah sono più di 12? e chi se ne importa! Intanto condivido il premio con l'altro mio blog: mega mimi mondo.

10 commenti:

  1. Parte "allegra":
    Così, "senza fare niente", mi sono beccata un premio, la simpatia e la stima?
    Wow!

    Parte seria: grazie cara, mi hai emozionata.
    ricambio il tuo pensiero affettuoso.

    Ondaluna

    RispondiElimina
  2. grazieeeeeee mi ha fatto molto paicere..ora peo' a chi lo do??? moh!ci penso...anche Dott.Diuren ringrazia per la citazione....

    RispondiElimina
  3. Grazie. Ci vogliono post come questi per zittire una parte dentro di me che tu conosci fin troppo bene.

    RispondiElimina
  4. Ma "wow che onore" lo dico io!!!
    Non mi sento da premio,  però è un onore sentirsi chiamare Amica!
    Grazie e accetto con piacere piacerissimo!
    ...e non ti insulto, ci mancherebbe, ho dei requisiiti BEN maggiori per arrivare a insultare qualcuno!!!!^_^

    RispondiElimina
  5. yuppi! :))) thanX soprattutto per il "persona eccezionale"   (mi ride anche il sedere, come si suol dire)

    polly

    RispondiElimina
  6. Accidenti! Un premio dal Gatto! Il bello che l'ho anche visto, ieri sera, ma ero talmente fusa e persa dietro altre rogne rognose, che ero convinta di aver detto grazie!
    Il primo incontro turbolento era via web, mi sa che tu ed io ci capiamo meglio se ci parliamo, meglio ancora se guardandosi in faccia.
    Provvederò quanto prima a diffondere 'sta catena di S. Antonio.
    Roberta
    p.s. ho la tendenza a non riuscire a conservare le amicizie, vedi tu...

    RispondiElimina
  7. @Roberta: siete in due, forse è per quello che andate d'accordo :-) 

    RispondiElimina
  8. Grazie! E' il mio primo premio e ne sono molto orgoglioso!

    Giorgio

    RispondiElimina