sabato 5 febbraio 2011

Aforismi.

Facebook, atraverso il cosìdetto "status" è un luogo ideale dove piazzare aforismi, piccole peerle di saggezza o di acidità o di cazzeggio allo stato puro.

Ma questo è il mio regno, il mio blog.

quindi già che ieri ho inaugurato un tag ne inauguro uno anche oggi, che poi userò per tutti i brevi pensieri: aforismi.

E quale miglior modo per inaugurarlo se non riportare alcune Peeerrle!?!?!?!

31 gennaio 2011: "Ho guardato la mia tazza del caffè e ne ho letto i fondi. dicevano: " deficiente il caffè è finito che ti aspettavi!" "

23 gennaio 2011:" Le nonne sono come i motociclisti, ma con più ruote: appena c'è una bella giornata fuori col passeggino a fare un giretto!"

17 gennaio 2011:"A volte il miglior modo per mettere a posto è aprire la pattumiera!"

7 gennaio 2001:"A volte ci sono situazioni in cui le parole non bastano per descrivere l'infimità delle persone."

24 novembre 2010:"Una seria craniata al tavolo serve a fare i bambini più furbi!"

17 novembre 2010:"E' la noia che ammazza le persone agendo dal di dentro...."

5 novembre 2010:"Mia figlia ha il naso tanto congesto da sembrare la Cormano-Pero in ora di punta ed io l'asfalto sottostante!"

28 settembre 2010:"sciabatto, quindi esisto."

17 settembre 2010:"Ora so perchè sono diventata una veterinaria: perchè il mondo è uno zoo!"

10 settembre 2010:"Minchioni si nasce, e spesso si diventa!"

3 settembre 2010:"La dignità è un valore che spesso viene sottratto alle persone con le dolci parole, e spesso chi ne viene derubato non se ne accorge nemmeno, ma rimane gratificato dai modi affabili del suo ladro."

27 agosto 2010:"Mia figlia è come le fialette per le torte: aroma cacca ma niente sostanza!"

17 agosto 2010:"Certi lavori, come imbiancare, vanno progettati per bene con sufficiente anticipo, in modo da preparare lo spirito e acquistare le necessarie scorte di birra"

13 agosto 2010:"Tu urla pure, io sto nell'altra stanza."

13 giugno 2010:"Per quest'estate fate qualcosa di diverso: non abbandonate gli animali, ma abbandonate gli animalisti!"

24 maggio 2010:"Se il buongiorno si vede dal mattino, e il mio sole personale ha l'espressione di "quella che sta producendo" si può dire che sarà una giornata di "M"?"

14 maggio 2010:"Non può piovere per sempre, perchè prima o poi l'acqua delle nuvole finisce!"

1 maggio 2010:"Se il buongiorno si vede dal mattino come devo interpretare l'aver scoperto la rottura del flacone dell'ammoniaca in bagno?"

3 aprile 2010:"C'è chi dice che non si vive senza dio ( con e senza d maiuscola). C'è chi dice che non si vive senza lo sport. C'è chi dice che non si vive senza i soldi. C'è chi dice che non si vive senza politica. Io dico che non si vive SENZA Adenosin tri-Fosfato...."

19 dicembre 2009:"Il buongiorno si vede dal Pannolino! Ed anche il buon pomeriggio...."

25 settembre 2009:"Voglio adottare una mucca e chiamarla Gà. Così quando la chiamo a tutto nome dico "vaccaGà!""

28 luglio 2009:"Esistono sia il felino domestico che il domestico felino: il primo ha orecchie a punta coda lunga e fa "mao", il secondo non ha orecchie a punta ed è succube del primo"

12 giugno 2009:"A volte un "vaffanculo" sblocca le situazioni meglio del WD 40, svitol, CRC ed idraulico liquido."

20 maggio 2009:"MAI sottovalutare la "lenzitudine" degli animali: gli fai un grattino e poi prentendono che tu stia con loro tutta la notte!"

20 aprile 2009:"Il vero motociclista si distingue da "quelli che hanno la moto", dalla donna: Il vero motociclista ha una donna con la ciccia attaccata alle ossa perchè gli piacciono le curve, mentre quelli che hanno la moto preveriscono le magroline perchè preferiscono i rettilinei"

23 febbraio 2009:"La lealtà è una virtù che può venir meno a seconda di come ti fanno girare gli ammennicoli, a meno che tu non sia un santo."

22 gennaio 2009:"i miei amici? sono dei santi che mi sopportano!"


Nessun commento:

Posta un commento