sabato 12 febbraio 2011

Mammagone

Ce l'ho.

Sta sera c'ho il magone. Insomma sta sera di uscire per il turno non ne avevo voglia, non per il turno in sé, ma perchè non volevo lasciare la Mimi. In pratica non l'ho vista tutto il giorno. Stamattina e stanotte clinica, oggi pomeriggio tra pisolo e sequestro della nonna, ci saremo viste si e no un oretta.
Così c'ho il mammagone, quello di cui ho letto sulle riviste che colpisce le mamme che vanno al lavoro, il mio con tanto di farfalle nello stomaco, che era dai tempi del liceo che non le avevo più.
Le altre volte no. Sta sera mi pesa non esserci a farle il bagnetto a metterla a letto a raccontarle la fiaba della buona notte. Mi pesa non esserci poer dirle, con un bacio accarezandole la testolina "buonanotte mostro ti voglio bene".

2 commenti: