lunedì 28 febbraio 2011

a volte ci si toglie delle piccole GRANDI soddisfazioni....

6 commenti:

  1. Per quello vale la pena farsi fregare ogni altro giorno. XD

    RispondiElimina
  2. Bel posticino (intendo come "luogo"). Il post...mi piace pure lui.Le amiche di Krish sono anche amiche mie.E da quanto ho letto da lei sei una vera amica: cosa rara, al giorno d'oggi.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Grazie Riyueren,

    Sei la Benvenuta, leggi quanto ti pare e commenta quello che vuoi.

    RispondiElimina
  4. Grazie a te, Laura.Un peccato che tu non abbia le foto dei Navigli con nebbia e neve...le avrei viste volentieri.
    Ti lascio una rosa.

    RispondiElimina
  5. No no ce le ho eccome! solo che sono per lo più diapositive e dovrei trovare qualcuno con lo scanner, che se non me lo fa a gratis, me lo faccia senza spendere esagerazioni.

    RispondiElimina
  6. Ci sarebbe mio fratello, ma è un po' scomodo, fuori mano, per così dire....
    Roberta

    RispondiElimina