domenica 3 aprile 2011

abbiamo vinto...

LA SESTA MALATTIA!

E così alla tonsillite, si è abbinata la sesta malattia, o forse la tonsillite ne è un segno prodromico, mah!

Comunque stamattina mentre la cambio mi acocrgo che è piena di puntini rossi sul torace. No panic: può darsi che sia sudamina: tutto sommaot anche stanotte ha sudato un po' e poi sono 2 giorni che nonle faccio il bagnetto. Penso di terminare la MIA colazione e poi, una volta che è svegliato anche il papà cadaverico ( già perchè tra tutto anceh il ppà è ammalato) ti faccio una doccia.
Noia, noiosa priviamo a fare un pisolo: la colazione la finisco dopo.
si appisola e dopo un paio di minuti si risveglia e la guardo bene: mia figlia assomigli alla Pimpa!
Chiamo la guardia medica, prima di fare la figura della mamma iperapprensiva in ospedale, che mi dice nel dubbio tra malatita virale esantematica e reazione allergica all'antibiotico che sta prendendo da tre giorni, è meglio portarla in ospadale.
E via!
Un bel viaggio di sole donne (io e la mimi), con un attesa mimima, e una diagnosi di sesta malattia...

si torna a casa e sono qui con la mimi sfebbrata e il papà naso che cola entrambi noiosi.

Non so se il turno di notte che mi attende è una benedizione o una maledizione...

Nessun commento:

Posta un commento