mercoledì 20 luglio 2011

Non è mistero che tra me e il mio lavoro ci sia un rapporto Odi et Amo, spesso più Odi che Amo.
Va da sè che quando fai parecchi turni, magari anche due a settimana è più facile fare cazzate, e per questo vivi un po' sul chivalà.
Però a volte ci sono delle piccole sorprese gratificanti.
Ieri sera arrivo in clinica per l'ennesimo turno piazzatomi all'ultimo minuto ( che accetto perchè di lavorare schifo schifo non mi fa), e trovo C. uno dei turnisti di giorno (sono in 3) che è in Clinica da una vita, e mi dice:" Ho chiamato la turnista di martedì per sincerarmi che venisse e mi ha detto che ha dato il tuno a D. Ho chiamato D. per lo stesso motivo e mi ha detto che lo ha dato a te. Così non mi sono più preoccupato perchè tu sei una garanzia"

Non è come sentirsi dire che ho fatto un buon lavoro su un paziente, ma sentirsi dire di essere affidabile è una gran cosa.

3 commenti:

  1. questo è il genere di cose che quando mi capita di sentirmi dire mi fa camminare un metro per aria per una buona settimana

    sono davvero soddisfazioni! brava!
    e magari fai 2 crocette dalla parte "amo" del rapporto con il tuo lavoro

    RispondiElimina
  2. Si le ho fatte, ma non per questo, sincerandomi che il gatto Aramis 14 anni maschio intero, stesse meglio. Non c'è una delle gattare del nostro circolo che se lo conoscesse non lo amerebbe alla follia

    RispondiElimina