mercoledì 10 agosto 2011

Amniocentesi = Vacanze

Stamattina Amniocentesi: più per scaramanzia che altro. Se penso a come ho vissuto quella della Mimi qui e qui....

Caso vuole che la ginecologa fosse la stessa di 2 anni fa, ed anche l'infermiera. Con me una visita seria seira coi musi tirati, non si riesce a fare, a meno che non sia un musone patentato il medico che quindi crei la cappa pesante di suo. Questa volta niente indiscrezioni sul sesso, come accadde la volta precedente, però l'onore di avere per ecografista il nuovo primario, taciturno (ma mi hanno detto che oggi era pensoso) però un vedere decisamente migliore del precedente. La ginecologa mi ha sgamata subito e mi ha detto di rimanermene tranquilla a letto fino al 16.

Stare a letto fino al 16.... che equivale un po' ad una punizione però... però potrei anceh vederla come una vacanza! I gatti che devo curare li ho "delegatti" alla babysitter della Mimi (insieme al compenso), la Mimi è appioppata alla nonna, che non vedeva l'ora di avere un' opportunità così, le faccende di casa aspetteranno e per il cibo Luca ormai è diventato bravino, santa bofrost è in freezer e la pizzeria è aperta.

I risultati arriveranno per il 12 settembre. Prima farò la morfologica, e la visita di controllo. Sta volta niente indiscrezioni sul sesso come per la Mimi: la ginecologa ha dichiarato prima che era andata a colpo sicuro per la Mimi, ma punzecchiata sul farlo snche sta volta si è tirata indietro  perchè non voleva sfidare la sorte una seconda volta.

E attenderemo fino al 3, o al 7 o altrimenti fino al 12 e lì sarà a botta sicura: XX o XY.

Nessun commento:

Posta un commento