domenica 18 settembre 2011

A settembre....

... Iniziano a cadere le foglie, ma cade anche il mio compleanno che è stato giusto giusto una settimana fa!

E come al solito ci si fa l'autoregalo di compleanno, che è arrivato ad Agosto, ma pazienza :)
Ho fatto un bell'acquisto su 1-2-3 Stitch ( con la trsite sorpresa sta volta di aver pagato la dogana :(  ) acquistando, oltre ai bottoncini per il SAL-UFO per me e Laurionite, (alla quale devo ancora spedirglieli) delle fantastiche pezze a fili contati mal tinte e il " mai più senza" porta aghi magnetico col gatto, che di per sè non è necessario, ma è troooooppppo beeeeellllloooo!!!!!


Le tele sono state acquistate con uno scopo preciso: ricamarci i meravigliosi gatti della Saint-Aubin, senza sapere quando mai avrei preso i libri (perchè sono 2). Poi il colpo di genio: Luca vuole fare un ordine su Amazon.it! Prendo la palla al balzo e mi ordino il SUO regalo per il MIO compleanno: il libro di cui sopra ed anche questo in sostituzione all'altro libro sui gatti  ( ma c'è sempre Natale, a cui potrei aggiungere anche quell'altro sugli animali).

Ma i regali crocettosi non sono finiti! Tornata dalle vacanze trovo il puntualissimo pacchetto di meg ( a cui non è corrisposto il mio per  timore che la spedizione rovinasse il regalo) con dentro uno spataccoso dizionarietto di romagnolismi, un meraviglioso strofinaccio a stampa romagnola, e questo spooktacular kit:


A settembre, oltre a cadere le foglie, anche se a tutti gli effetti è l'ultimo mese estivo, ho finito anche la prima parte del progetto seasonal row: prima l'asciugamano mani


Cambiando qualche colore altrimenti le zucche erano invisibili, e poi l'ascigachiappe.


Rivisitando lo schema signs of autumn sempre di Bent Creek.

Ed ora mi perdo dietor alla progettazione mentale dello swap Avvento della ML puntocroce: per fortuna che un po' di tempo c'è.

6 commenti:

  1. Mi piacciono un sacco i tessuti. Ma ci stai dando dentro anche coi ricami!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. se mi ricordo te li farò vedere alla prima occasione.

    RispondiElimina
  3. ma guarda tu... l'autoregalo con il magnete gatto me lo sono fatto anche io...

    RispondiElimina
  4. non per niente gemelle... Sappi che sto studiando. Per ora ho perfettamente appreso il significato di "adesso dopo" :)))

    RispondiElimina
  5. E io sono trementamente, vergognosamente in ritardo con tutte e due :((((((

    RispondiElimina
  6. a nome mio posso dire che non ha importanza: quando arriva, arriva!

    RispondiElimina