giovedì 29 dicembre 2011

bah....

Oggi sot mangiando come una fogna.

Per solidarietà con Luca che ha il colesterolo alto non mi osno fatta il caffè stamatitna ma ho preso uno yogurth ed acqua naturale alle 7 del matitno.
Poi alle 9.50 mi sono fatta un piatto di spaghetti agliooglio e peperoncino.
mezz'ora dopo 2 fette di pandoro con crema all'arancia.
In giro per commisisoni un bocconcino croccante.
A casa, pensando id non aver fame, una fetta microscopica di petto di pollo, ed invece di fame ne ho parecchia.
Ora mi delizio il palato col prosciutto crudo alla faccia della toxoplasmosi.
Per esperienza diretta e ricordi del corso preparto, la fame "a fogna" è un sintomo di incipiente parto.
Dicono che i secondi anticipano, a maggior ragione se ha anche anticipato la prima ( di 3 giorni sulla dpp).
Mi mancherebbero 26 giorni alla data presunta del parto.
L'altro ieri, così per gradire, ho avuto 3 contrazioni.
Il tappo mucoso non si è fatto vedere.

bah.

Sono solo tremendamente indietro col fiocco di nascita

Nessun commento:

Posta un commento