mercoledì 7 dicembre 2011

Credo che....

....La bestiaccia si sia girata.

Ho seguito i consigli della barbamamma di BarbaElia che è insegnate di yoga, e pare si sia girata. Mi ha detto semplicemente di tenere una posizione invertita, come mettersi sdraiate nel letto con le gambe appoggiate al muro. Beh neanche 2 minuti di posizione ed ho sentito una botta pazzesca là sotto, non come la lavatrice in centrifuga col carico mal distribuito come è accaduto con Marina, ma una gran botta. Va detto anche che Marina si è girata molto prima della sorella: infatti con lei non si è arrivati a parlare di possibile cesareo programmato come questa volta.
Non ho la conferma scientifica che sia avvenuto, ma degli indizi.
Inanzitutto, "la botta" che mi ha tolto il fiato; poi non sento più scalciare sulla vescica e sul pube (ed è un piacere); mi è svanita l'acidità di stomaco (sai com'è quando il tuo stomaco è usato come cuscino qualche problemino ci può essere); e sento quel tipico sussultare da singhiozzo venire da laggiù e non da un qualsiasi punto imprecisato della mia pancia.
Se così fosse addio taglio cesareo.
Non che mi spiaccia non venir tagliuzzata, ma voi non avete idea di quanto sia figo l'anestesista....

Nessun commento:

Posta un commento