mercoledì 3 ottobre 2012

Arrendersi

Mi sono arresa dopo una coppia di ciucci della Avent in silicone, ed una coppia di ciucci chicco in caucciù e plastica ad una coppia di gommolotti tutto caucciù, che non volevo per evitare gelosie della mimi essendo come i suoi.
Mi sono arresa ad acquistare il latte artificiale 2 perchè a otto mesi è troppo presto per il latte vaccino, pesante non per lo stomaco ma per i reni.
Mi sono arresa alla Cabergolina dopo un dolorissimo ingorgo mammario.

...E...

All'inizio della seconda settimana "basta con la tetta", la Iaia beve uno o 2 bibe di latte proseguimento a seconda della giornata e SOLO durante il giorno, e per la notte quando si sveglia bisogna solo ridarle il ciuccio.

Ed io dormo. E sono più serena felice e con più forze.

3 commenti:

  1. Non è questione di arrendersi. E' questione di sopravvivenza. E va bene lo stesso! Lo vedi anche tu: dormi, sei più felice e serena e con più forze!
    Il che è ancora meglio per le tue figlie!!!

    RispondiElimina
  2. Marix, ma io mica la vedo come una sconfitta, la vedo e la vivo come una conquista! E' un arrendersi su certi fronti, ma è così che vanno el cose, si può pensare di essre irremovibili su un fronte e poi cambi idea proprio su quello! ;)

    RispondiElimina
  3. Ma si, ben venga il latte 2. Tanto non dovrai darglielo per molto tempo. E poi, come si dice, solo gli stupidi non cambiano mai idea (o in questo caso, fronte).

    RispondiElimina