giovedì 10 gennaio 2013

Ci Riproviamo

Coi SAL.

beh sì mi ci iscrivo ma poi non ne termino mezzo e l'ultimo a cui mi sono iscritta (a giugno 2012) attende ancora che tiri fuori i fili: tela e schema sono lì, però.
Perchè sono recidiva? Perchè spero sempre che mi stimolino davvero a terminare qualche lavoro che ho lì.
Così mi sono iscritta a 2 SAL che mi vengono comodi. Il primo è questo:


 proposto da meg, e al momento siamo io, lei, TrinityAnna e Sonia. Magari riesco a terminare il metro per le bimbe.

Il secondo, un classico ormai, è questo:


Proposto da Cinzia. Un classico per svuotare gli armadi, e sinceramente mi serve.
Intanto ho finito il ricamo per lo swap blu mare che va a Roberta.



Non ne sono affatto contenta: non mi piace. Credo che finirà nella scatola degli "orrori" di Roberta ma è così gentile da non dire nulla ed averlo accettato.


3 commenti:

  1. Ma magari lei non lo considera affatto un orrore, lascia giudicare a lei. Intanto finiscilo, poi sarà quel che sarà. :-)

    RispondiElimina
  2. Tu metti in busta e spedisci. Che la scatola degli orrori è già strapiena e quello non ci sta.
    Roberta

    RispondiElimina
  3. ci sono anch'io nel Sal Sherry!!! e faccio 9 gatti per una vita (kit comprato alla festa di casa cenina parecchi anni fa!)
    Serena

    RispondiElimina