sabato 17 agosto 2013

I ricami pulisci coscienza

toh 2 post ricamosi uno dietro l'altro! un evento ormai incredibile!

Di fatto ho anche altro per la testa, ma di aprlarne in un blog , al momento, non mi va proprio, così parliamo di frivolezze, quali sono i ricami.

Questi sono i ricami pulisci coscienza.



Quando ero incinta della Mimi e nel tempo a seguire, ho ricamato non il mondo ma parechie cosettine, che per la Iaia, causa di tempi sempre più risicati anche epr fare una pipì in santa pace non è stato possibile, tant'è che le sacchette per il nido sono state fatte " al volo" durante l'inserimento, lei al nido io al bar accanto, ma di bavaglie col suo nome ce n'erano appena 2, una ricamata anzitempo per somma botta di culo ed una ricamata chssà come per tempo, ed un solo asciuga-chiappe, tant'è che spesso ne ho usato uno di Marina. Avevo messo in cantiere una bavaglia e un asciuga chiappe, ma il tempo e la vita sono quello che sono e solo oggi sono riuscita a concludere l'asciuga chiappe iniziato l'altro ieri e iniziata e conclusa la bavaglia. Almeno mi sono pulita la coscienza di quello che ho ricamato all'una e non all'altra, o almeno un po' ;)

Nessun commento:

Posta un commento