domenica 27 ottobre 2013

Non voglio dirlo troppo forte ma forse, dico solo forse, sto uscendo da un periodaccio.
Un periodaccio senza luce interiore.
Dopo aver postato " life in a highway", ho fatto una capatina nell'archivio post dove avevo 14 bozze.  Ora ne sono rimaste solo 4. 4 bozze erano vuote, una fuori tempo massimo da un anno e le restanti 5 di puro umore grigio.
Ora ne ho tenuta una su tutta l'imbiancatura della casa, sulla "piadinaish", una sulle vaccate di easyjet, ma credo che la cancellerò ed una sul canzoniere da barca che vorrei farmi.

Ripartire.

Appurato che tanto non ha importanza l' "acqua passata", allora mi concentro su quella a venire.

Intanto, sta sera complice una temperatura mite, shisha sul balcone con " bummolo" acceso. Il bummolo è il nome che ho dato io a ciò che in Germania chiamano stufetta Azteca: un affare che uso come camino brucia legname contenendo le fiamme ed instradando un minimo i fumi da usare in luoghi aperti, quindi sul balcone.

una schiocchezza? Forse, ma a me il fuoco di legna riscalda il cuore.

Nessun commento:

Posta un commento