giovedì 21 novembre 2013

50 sfumature di grigio?

se si prende la cartella colori DMC sono decisamente di meno: all'incirca una ventina, e su alcuni ci si potrebbe fermare a disquisire se sono grigi o beige.

Ma oggi ho il mio grigio, e il lato buono è che non è nero e si vede piuttosto bene che E' grigio!

Allora la mamèta ha un tumore ai polmoni dovuto al fumo.
Il brutto è che si è esteso tanto da non essere operabile ed ha intaccato altri organi.
Il bello è che non ha intaccato le ossa.
Il bello è che può essere contenuto con la chemioterapia.
Il bello è che la inizia mercoledì.
Il bello è che non ci hanno detto "le rimane da vivere solo...."

Ora fuori fa freddo tira vento e minaccia acqua ( anzi stamattina ho preso "la ramata"dal cancello del box al nido, rigorosamente in bicicletta), ma la giornata è iniziata così.







Ed io mi sono sentita bene con me stessa, figa, ed in pace con il mondo a stare nel gello mattutinno con su la maglietta e i jeans a fermare questi colori.
Sia benedetta la fotografia digitale.



Nessun commento:

Posta un commento