giovedì 30 ottobre 2014

riconsideriamo un po'

L'altro ieri sono partita con l'idea di provare a diventare insegnante.

Non ho già deciso di lasciare perdere, ma....

.... ieri ho visto questo video.


E' la classe del primo anno di una terza insegnate sempre conosciuta tramite FB a cui ho chiesto un parere sul mio assolo.

No scusate PRIMO ANNO.

Purtroppo non posso farvi vedere il video dei pezzi portati dal gruppo con cui ballo io su esplicita richiesta della mia insegnante che non vuole che siano pubblici perchè teme il furto della proprietà intellettuale delle sue coreografie.

Però...

...però...

dopo aver visto questo PRIMO ANNO e confrontata con l'esibizione del nostro TERZO ANNO, ci sono molte cose che prendono un sapore diverso addolcibile con un punto di domanda alla fine per non dargli un punto "full-stop". Un esempio?

I nostri video non vengono divulgati per timore del giudizio di altre insegnanti?

Ecco cambiate con il punto di fine frase e sentirete la pesantezza della frase.

E con questa un sacco di considerazioni tra cui quella malignissima fatta già l'anno scorso che più che un gruppo di danza sembriamo scimmiette ammaestrate e a chiusura di queste il desiderio di cambiare aria, perchè in 4 anni di corso io di fatto a parte farmi il fegato per sciocchezze ho imparato davvero poco.

Nessun commento:

Posta un commento