martedì 25 agosto 2015

Periodo rosso

Ho abbandonato le monetine danzanti a fine ottobre, concludendo, per me un periodi di costumi infelici e sono finita in un " periodo rosso".

Rosso il colore per le coreografie dello Zagharid,



(ok la galabeya era fucsia ma nel contesto sembrava rossa)

Ed ora gruppo nuovo, 2 coreografie, e l'insegnante per non far spendere troppo ha sentenziato colore " rosso" per tutte ed ognuna tira fuori l'abbinamento che vuole secondo il proprio sentire.

Ecco rosso.

cioè giust'appunto ieri dicevo che ero a posto con i costumi.

Fortunatamente ho tenuto tutto il rosso che ho preso per lo Zagharid (la galabeya era in prestito) ed avevo preso anche della cose " da allenamento per me, perciò....

.... perciò per la coreografia col velo, metterò sotto i pantaloni rossi ( uguali a quelli neri della prima foto) sopra la gonna amaranto di mia mamma (una delle poche cose sue che ho tenuto) a cui ho rimosso tempo fa la balza,



La cintura con le frange presa per lo zagharid, e quella di "derelict" il completo rosso che ho acquistato da ristrutturare e in cui non ci sto ( ma un bel pezzo d'elastico fa il miracolo)


Sopra devo crearmi un bra andando avanti sul reggiseno che ho acquistato e su cui ho attaccato 200 perline circa.

Questo per la coreo col velo

Per la coreo di conclusione spettacolo spero di avere il tempo di togliermi la gonna amaranto e mettermi  un coprispalle (non quello della foto, un altro che come dice Aysha"mettere in mostra un po' la mercanzia fa parte del gioco) per un effetto simile a quello dello zagharid che sulla musica di Shakira  Whenever Whatever,- sahara remix -, mi pare più appropriato.


Ah il velo.

Il velo è l'unica cosa che dovrei acquistare.

Ho trovato questo e sinceramente spero che vada bene all'insegnante perchè a me piace davvero tanto.



Nessun commento:

Posta un commento