domenica 6 settembre 2015

Redivivo!

questa è la storia di Derelict: un completo da danza che trovai "abbandonato" allo Zagharid.
Amore a prima svista: perchè forse se mi fossi soffermata di più sui dettagli non l'avrei acquistato e portato a casa.
Così era quando l'ho trovato.


Derelict perchè le frange erano conciate maluccio, e infatti sono state le prime a sparire ma mentre lo smontavo scopro il vero dramma: una delle 2 coppe interne rigide è completamente sbriciolata, molto probabilmente per la cattiva abitudine di ripiegarne una per occupare meno spazio.
Così cerco di ridargli corpo e forma, usando cerotto serio e  spalline imbottite, col risultato che ciò che faccio toglie vestibilità al reggiseno. Mi rendo conto che il reggiseno così non mi sta più bene addosso e penso di venderlo. E decorarmene uno io.


dopo le prime 180 perline subisco una batosta d'arresto: il materiale che ho in casa no mi soddisfa.

Derelict, nonostante i 20 euro nessuno lo vuole.
Poi arriva Jasmine che ha proposto il costume in rosso ed io sono messa che non so cosa mettere, e cosa fondamentale, non ho voglia di spendere.
Rivaluto velocemente la cintura, ma poi mi rimane seomre il dubbio del sopra e allora....



Redivivo!

Scomposto, strappato il lattice ove possibile, ricostruite le perline dove cedute, l'ho addatato la reggiseno rosso da 7 euro mantenendo le 180 perline già attaccate e il risultato mi piace!

Non è finito devo mettere qualcosa nel mezzo, ma direi che funziona!

Nessun commento:

Posta un commento