martedì 27 ottobre 2015

E poi come per magia...

... Venerdì a poca distanza  dallo spettacolo, mentre cazzeggio come al solito (e fin troppo!!!) su FB mi appare questo.


Luca la sera prima è rientrato con un nuovo alimentatore per la video camera, dicendomi: domani scaricala e ricaricala che sabato sera almeno siamo tranquilli, ed io ho obbedito realizzando 2 video-idee che mi frullano in testa da quando c siamo trasferiti qui e che no, non sono di divulgazione pubblica, sorry.

Poi cerco le spiegazioni per un lavoro all'uncinetto che vorrei realizzare per fare un piccolo regalino alle mie compagne di coreografia, e mi salta fuori anche lo schema del ricamo di questo strofinaccio


Andato disperso tra le poste tedesche ed italiane, che desidero rifare e a cui stavo pensando proprio in questi giorni.

Le cose non capitano mai per caso, è che dovrei ricordarmelo più spesso e tenere le orecchie un po' più dritte.


1 commento:

  1. Le cose non capitano per caso... sta a noi accorgerci di quello che ci capita.

    RispondiElimina