martedì 15 dicembre 2015

angolino di sconforto

Per aprile mi sono iscritta ad un contest di danza  come solita per classico- medioorientale o meglio, per le addette raq sharki.
La musica c'è la Coreo, a parte qualche idea qui e là, no.
Per l'occasione mi sto facendo un completo da sola con una stoffa il cui amore non finisce mai.
Ora sto facendo delle decorazioni in perline, ma.....
....

.... ma ieri ho fatto una prova foto col cellulare e a parte notare con mia gioia che la mia sofficiosa pancia sta rientrando piano piano, le mie decorazioni in perline non si vedono per nulla!


Sono un po' giù di morale: si sta insinuando il dubbio di aver fatto il passo più lungo della gamba. Sia per la coreo che per la realizzazione dell'abito: eppure non mi pare che siano cosi pieni di perline & co, i modelli più recenti.

Quasi quasi rimuovo la cintura verde dal gusto molto baladi e piuttosto gonfia, e lavoro dei ricami perline e stoffa sbrilluccicante direttamente sulla gonna. 

1 commento:

  1. A me sembra un bell'insieme, anche a decorazioni invisibili... però l'obiettivo di un cellulare è quanto di peggio esiste, prova a chiedere a qualche umano se si vedono?
    Nun me parla' di panza, guarda...

    RispondiElimina