giovedì 17 dicembre 2015

non ho nulla da temere

In modo altalenante, a volte penso che iscrivermi al contest di aprile sia stato un fare il passo più lungo della gamba.
Lunedì sera al corso c'era anche Goretti, che fino alla festa di Natale per me era solo l'insegnante del corso principianti. Poi l'ho vista ballare: incanto allo stato puro.
Domenica le avevo scritto per chiederle informazioni sui 2 WS che terrà a gennaio, così ci siamo contattate e lunedì sera ho potuto presentarmi di persona. Ragazze, poca miseria senza trucco parrucco e costume siamo irriconoscibili!
Con mia enorme sorpresa e somma gioia parla italiano! Così ho potuto chiacchierare con lei un po', scoprendo che molto probabilmente si iscriverà al contest.

Ebbene non ho nulla da temere.

La sua bravura è indiscutibile, tra me e lei c'è un abisso di competenza ed arte per me impossibile da colmare in pochi mesi, ma la cosa non mi demoralizza affatto. Sono così distante che so che non posso competere ne con lei ne con altre di pari o poco distante livello, e proprio per questo non ho nulla da temere.

Sarà una bella esperienza da cui potrò imparare molto.

Spero ci sia il premio "grazie per averci provato" perchè per quello posso sicuramente concorrere!

2 commenti:

  1. Io ti ammiro! Sei una vera forza quando vuoi!
    Devo imparare però a prenderti più d'esempio....
    nasinasi
    mip

    RispondiElimina
  2. Credimi ci sono in giro esempi migliori da seguire.

    RispondiElimina