mercoledì 1 novembre 2017

Lettera a Thomas Canyon

Caro Thomas,

Oggi sono andata al tuo reef. Credevo fosse una fantasia la storia del canyon,ma poi l'ho visto, da 14 metri ed è emozionante. Scusa se ho dubitato.
Beh anche tutto il reef é fantastico.
Oggi in barca c'era un Saudita, che ha parlato del famoso ponte. Un Olandese gli ha chiesto come contano di mettere i pilastri,visto che è piuttosto profondo. Gli ho detto che per fare il ponte possiamo dire addio a Jackson reef, e loro hanno riso. Non mi sono fatta ridere poi tanto in faccia: alla mia domanda è secondo voi dove li dovrebbero mettere, l'Olandese ha realizzato che forse non scherzavo affatto ed ha trovato la questione folle. Che il pilone lo mettano davvero Sui reef o no la costruzione del ponte, anche  un non addetti ai lavori, come me, capirebbe che il solo movimento dei macchinari distruggerebbe i quattro reef. Inchallah, non si farà.
Saluti a mr. Thistlegorm.

Nessun commento:

Posta un commento