mercoledì 28 febbraio 2018

Se deve essere sia ma con lo chiffon!

Ed ecco a voi l'epilogo alla questione spacco sì, spacco no. Ieri sera avevo lezione e mi sono portata dietro il costume da far vedere all'insegnante e discuterne insieme così ho scoperto svariate cose.
1- si lo spacco è troppo alto per i suoi standard e perciò va modificato
2- la schifezza di chiusura utilizzando i manicotti e 3 pietre è stato arbitrario all'interno del gruppo e non appartiene all'insegnante
3 - si farà con dello chiffon in tinta (che personalmente trovo più elegante)
Ora a prescindere che mi fa peccato comunque chiudere quello spacco, sono contenta della svolta che ha avuto la situazione.
1 - si fa elegantemente, in stile ed uguale per tutte con lo chiffon senza dover sacrificare i manicotti anti ala di pollo.
2 - lo ha deciso l'insegnante e coreografo e non chi che sia del gruppo senza parlarne con chi di dovere
3 - accetto di più la motivazione idealista al posti di un "va fatto" senza spiegazioni.
Ammetto che basandomi sulle mie personali supposizioni su chi sia stata la promotrice della manovra sono pure felice che si becchi una bastonata tra i denti. Se é la stessa persona che é stata oltremodo sgarbata perché ho proposto pubblicamente una soluzione di costume, dicendomi " l'insegnante ha già deciso così no vedo perché devi proporre altre soluzioni inoltre io ho già speso troppo per i costumi" sarà interessante vedere la sua idea clandestina venire bocciata dall'insegnante perché lui ha deciso altrimenti.
Lo so sono una bruttissima persona.

Nessun commento:

Posta un commento